La Nuragika 3.0 2020

Cari Nuragici, Amanti del vintage, della storia e delle cose belle!

Siamo stati in silenzio fino ad ora.
Lo abbiamo fatto per capire come e cosa sarebbe cambiato nelle nostre vite!
Bhè! È cambiato tanto! Anche la nostra passione, che però, è cresciuta alimentata dalla speranza di poterci abbracciare e ritrovare.

Stiamo cercando una nuova strada per poter portare avanti la nostra Missione! Sappiamo che sarà ancora tutta in salita, ma da amanti del ciclismo sappiamo anche che dopo ogni salita, c’è una discesa!

Ci troviamo costretti, per ovvi motivi, a spostare la data de La Nuragika nel weekend del 19 e 20 Settembre, sperando di riuscire a trovare una soluzione facile e sicura per tutti.
Sappiamo sin da ora che avremo la collaborazione di tutti voi, che ormai fate parte della Nostra Famiglia e di tutte quelle persone che vorrebbero entrare a farne parte e che noi tutti aspettiamo con ansia!

Ci vorrà del tempo per tornare alla normalità ma vogliamo credere nelle parole del Piccolo Principe…

Per ogni fine c’è un nuovo inizio!

Ed inizieremo a sviluppare un progetto che ci consenta di poter rivivere le gioie e le emozioni delle scorse edizioni! Perché lo dobbiamo alle nostre radici e perché ce lo meritiamo!

Per cui manterremo le iscrizioni aperte, modificheremo il regolamento per adattarlo alle nuove esigenze, ci prenderemo cura del Borgo Minerario de Su Suergiu di Villasalto per renderlo accogliente, come sempre, e per potervi ospitare al meglio!

Vi ringraziamo per la fiducia e vi aspettiamo, speriamo bene, il 19 e 20 settembre!

Un saluto ed un Abbraccio Virtuale
Il Team Nuragiko